Una campagna di
francesco RicciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono Francesco Maria Ricci ex Atleta di Judo che dopo anni di attività, anche a livello agonistico, ha deciso di dedicarsi al Running.
Durante la mia carriera ho partecipato a diverse gare nazionali e internazionali, ma da quest'anno, dopo il Covid, non voglio più partecipare ad una gara solo per vincere una medaglia o battere un "record", quest'anno voglio partecipare per qualcun altro.
Ho deciso di correre la Maratona di Firenze 2021 con il mio progetto "Corro per Te".
Questo progetto prende vita perché credo nella possibilità di aiutare le persone. Ognuno di noi può contribuire a migliorare la giornata di qualcuno meno fortunato, a volte anche solo con un sorriso, ma ora che ne ho la possibilità voglio fare qualcosa di più. Ho deciso di unire sport e beneficenza : aprendo un fondo per una persona che si trova in difficoltà acquistando per lei qualcosa di cui ha necessità ma che non può comprarsi.
Non sarò solo a correre, il fine maggiore va oltre a una singola medaglia.
Io ci metterò animo, spirito, sudore perché tutti possano comprendere che lo sport è anche questo.
Lo sport unisce.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (5)