Una campagna di
Tana MilanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sostieni Tana: il rifugio per famiglie dove gioco e convivialità si incontrano
Siamo un gruppo di amici e genitori di tre bambini: Rafi, Caterina e Noah.
Da un sogno condiviso, nasce Tana, un luogo speciale per stare insieme, giocare, mangiare e rilassarsi mentre i bimbi si divertono in sicurezza.
Tana sarà un ambiente unico dove colazioni, pranzi e aperitivi si intrecciano con il gioco e la creatività, con uno spazio gioco di 100 mq visibile da ogni angolo del locale. Una casa sull’albero con scivoli, altalene, gallerie sensoriali e tappeti elastici, pensata per ispirare avventura e divertimento.
Tana offrirà laboratori creativi per piccoli e piccolissimi, per i genitori e per le famiglie insieme.
Un luogo per lavorare mentre i piccoli partecipano a un corso di ceramica o di musica.
Con il vostro sostegno, Tana diventerà reale.
Ogni contributo aiuterà a costruire questo spazio, progettato con materiali naturali e sicuri, con forme e colori che fanno bene anche agli occhi.
Come ringraziamento, riceverete un mini abbonamento per godervi Tana insieme a noi.
Unisciti a noi nel creare Tana: un rifugio dove crescere, giocare e condividere momenti speciali!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (1)