Una campagna di
Associazione Gilberto VolpiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L'idea nasce dal ricordo di una persona speciale, e dal paese che tanto amava. Gilberto Volpi amava le feste, amava Cottanello, amava lo sport e la natura. Dal Memorial in suo onore si amplifica la voglia di fare del bene, di fare star bene. Così ogni anno raccogliamo fondi per "regalare" ai nostri amici del Centro Alzheimer di Cantalice un'attività da fare durante l'anno. Crediamo fortemente nel valore della relazione e dell'amore come unica medicina senza controindicazioni. Forse le persone che hanno questa malattia hanno dimenticato il passato e non riescono ad immaginare il futuro, è per questo che noi vogliamo essere PRESENTI con loro!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (1)