Una campagna di
Aelion ProjectContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
COS'E' CreativeSpaceLAB?
CreativeSpaceLAB è un insieme di eventi e attività culturali, costituiti da un servizio centrale controllato da Aelion Project ed alcuni servizi periferici che concorrono a definire il sistema di eventi e l’esperienza composita che è la partecipazione sia diretta che indiretta del pubblico.
L’aspetto esperienziale sarà elemento fondamentale per la riuscita di ogni singolo evento ed è per questo motivo che la partecipazione del pubblico giocherà un ruolo importante per ottenere il pieno coinvolgimento e l’interazione spontanea.
Coinvolgendo in prima persona lo spettatore sarà possibile farlo sentire parte integrante sia del progetto sia dell’evento a se stante. Per questo motivo, verrà chiesto al pubblico di proporre lui stesso delle iniziative e delle attività che, se rispetteranno i criteri di accesso, saranno valutati per poi procedere alla loro realizzazione.
L'intento di questo progetto è di proporre un’iniziativa che consenta una più facile fruizione e un avvicinamento all’arte e alla cultura, attraverso l’organizzazione di attività ed eventi, contribuendo a rendere vivo lo spazio kilowatt.
Il singolo evento è studiato per un pubblico dinamico e aperto mentalmente alla cooperazione, che sarà accompagnato in un percorso dalle tante sfaccettature, tra realtà e progetti che si sfiorano fino ad integrarsi, con l’obiettivo di dar vita a nuove idee e nuovi progetti.
CreativeSpaceLAB#01 Experimental AudioVideo Performance
Spazio Kilowatt apre le porte per il primo evento del progetto CreativeSpaceLab creato ed organizzato da Aelion Project, società cooperativa operante nel settore della comunicazione visiva e delle arti digitali.
In occasione del primo evento, Aelion Project in collaborazione con il nuovo partner Switch (crew di giovani artisti residenti a Bologna) trasformerà lo Spazio Kilowatt in un ambiente audiovisivo immersivo e di forte impatto emozionale. Grazie al contributo che la musica può dare alle arti visive, si avvierà un processo generativo audiovisivo, presentando un concept di elevato impatto emotivo, misterioso e surreale.
▲▼▲ A/V PERFORMANCE LIVE ▲▼▲
Switch esplorerà il mondo della musica sperimentale grazie ai due artisti Light Minded e Spong-X, addentrandosi in frequenze e sonorità ambient e IDM che saranno accompagnate dalla performance video generativa di Aelion Project.
-----------------------------------------------------------------------
▲▼▲ PROGRAMMA DELL’EVENTO ▲▼▲
Ore 19.30: apertura con presentazione dell’evento
Ore 20.30: aperitivo
Ore 21.30: performance audiovisiva sperimentale
Ore 23.00: chiusura dell’evento
▲▼▲ ARTISTI ▲▼▲
Aelion Project: https://vimeo.com/aelionproject
https://www.facebook.com/AelionPRJ
Light Minded (Switch): https://www.facebook.com/lightmnd?fref=ts
https://soundcloud.com/lightmnd
Spong-X (Switch): https://soundcloud.com/spongx
https://www.facebook.com/roberto.spongx
-----------------------------------------------------------------------
▲▼▲ PARTECIPAZIONE ▲▼▲
Per garantire la qualità e il corretto svolgimento dell’evento, i posti a disposizione saranno limitati a un numero di persone definito dall'organizzazione.
Commenti (1)