Una campagna di
Fratellanza Mondiale Sangha APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
«Verrà il giorno in cui questo ideale si diffonderà sulla terra come un incendio incontenibile»
«Le mie parole sono impresse nell’etere, nello spirito di Dio e scuoteranno l’occidente»
«Riunitevi, voi che condividete alti ideali. Mettete in comune le vostre risorse»
«La realizzazione del Sé è venuta per unire tutte le religioni»
«Dobbiamo andare, non solo i presenti, ma migliaia di giovani dovranno andare a nord, sud, est ed ovest, dimostrando che la vita semplice con alti ideali conduce alla più elevata felicità!»
Paramhansa Yogananda
Immagina un luogo immerso nella natura incontaminata, in cui vivere in armonia con tutti i regni della terra, umano, animale, vegetale e minerale; una vita semplice con alti ideali in cui lo scopo principale è la ricerca di Dio, immersi nelle vibrazioni spirituali elevate dei maestri e di altri devoti che camminano la via che conduce alla realizzazione del Sé e alla più elevata felicità.
Sennar Karu
Fratellanza Mondiale Sangha APS è un’organizzazione senza fini di lucro ispirata agli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, il primo grande maestro spirituale dello Yoga trasferitosi in occidente. La nostra associazione persegue la missione di diffondere un movimento di fratellanza mondiale fondato sui principi di spiritualità, etica, non violenza, pace e rispetto di tutti gli esseri viventi, e realizzare la visione di Yogananda sulle Colonie di Fratellanza Mondiale, avviando villaggi e comunità di pace, realizzazione universale e vita semplice e con pensiero elevato in cui vivere insieme la ricerca di Dio e la pratica degli insegnamenti sulla Realizzazione del Sé, in armonia con la natura e con tutte le sue creature.
Abbiamo localizzato il luogo dove potremo avviare questo primo villaggio. Immerso in dodici ettari di terreni boschivi e agricoli e dotato di numerose pertinenze, il Villaggio di fratellanza mondiale sarà una comunità intezionale, ecologica e consapevole, con particolare attenzione all'autosufficienza e all'utilizzo accorto e responsabile delle risorse naturali, un laboratorio continuativo di vita etica ed ecosostenibile, orientata alla pace e alla fraternità e al rispetto di tutte le creature. Sarà inoltre un ashram, ossia un luogo di vita spirituale dove le persone potranno venire a sperimentare una vita semplice e con alti ideali, un luogo aperto a tutti di pace, gioia e realizzazione universale in cui ritrovare se stessi e conoscere gli insegnamenti spirituali della Realizzazione del Sé, che significa realizzare che nella nostra essenza più autentica siamo una cosa sola con Dio, e dello Yoga e della meditazione, come insegnato dai grandi maestri orientali. Un ambiente ispirante a contatto con la natura e in armonia con il mondo animale, quello vegetale e quello minerale.
Il villaggio sarà:
Il villaggio ospiterà:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)