Una campagna di
Associazione Triste FilmContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ritorna il Triste Film Festival, l’evento che strugge per ricostruire.
Per coprire i costi logistico-emotivi del portare sul grande schermo il meglio della tristezza cinematografica arriva il primo crowd-failing della storia.
Partecipa al fallimento collettivo e mettiti in prima fila per l’edizione 2025 del Triste Film Festival, dal 14 al 16 marzo a Bologna. Il tema? Gli autosabotaggi.
Da Lars von Trier a Fleabag, non sono pochi gli esempi di personaggi in qualche modo autodistruttivi. Durante il festival parleremo proprio di loro: chi vuole bene a ciò che gli fa male, chi si inganna per poter continuare a funzionare, chi nel limbo dell’auto-sabotaggio trova una resistenza involontaria a ciò che la società riconosce come successi.
Oltre agli autosabotaggi, il TFF rinnova la sua vocazione a farsi casa per tutto il Nuovo Cinema Triste, proponendo uscite fresche di festival, produzioni indipendenti e cortometraggi che si meritano le nostre lacrime.
Il programma verrà svelato nelle prossime settimane.
Commenti (5)