Una campagna di
Giuseppe SeminarioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Falla è il mensile edito dal Cassero LGBTI center di Bologna, basato interamente sul lavoro di volontari*: 50 persone tra i 18 e i 70 anni, da illustrat* a giornalist*, abbiamo molte professionalità al nostro interno, oltre a essere un luogo di formazione permanente.
La nostra linea editoriale è transfemminista queer, e sin dalla nostra fondazione, 50 numeri fa, abbiamo raccontato i temi considerati marginali all'interno dello stesso mondo LGBT+, e di come l'intersezionalità agisca nel moltiplicare esponenzialmente svantaggi e privilegi.
Il vostro aiuto ci serve per sostenere i costi della pubblicazione e per continuare l'avventura degli abbonamenti, che ci consentiranno di arrivare in provincia e in tutta Italia, con l'auspicio di continuare a offrire un'informazione di qualità, da una prospettiva non mainstream, e, ultimo ma non meno importante, di riuscire a far sentire tante persone meno sole.
In epoca digitale, abbiamo lanciato a noi stesse la sfida della carta. Siamo un oggetto da collezionare, oltre che un giornale da leggere, poiché ogni mese pubblichiamo un poster creato appositamente per noi da artist* sempre divers*. Siamo difficili da leggere: i nostri articoli sono impaginati storti a significare graficamente la difficoltà maggiore che le persone Lgbt+ hanno nel vivere. Oltre a essere un mensile di approfondimento su carta, pubblichiamo anche articoli originali on line, sul nostro sito. In 5 anni di attività abbiamo pubblicato, tra carta e web, oltre 900 articoli.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (14)