Una campagna di
Forlì Città Aperta OdvContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Forlì Città Aperta e il Collettivo Rea propongono tre giornate dedicate a decolonialità, antirazzismo e privilegio bianco.
Sabato 13 maggio saremo in compagnia di Cristina Gamberi, attivista femminista e ricercatrice dell’Università di Bologna, per riflettere insieme sul nostro ruolo nel razzismo e nell’antirazzismo.
Sabato 27 maggio, invece, ospiteremo il workshop “Memorie da sottopelle”, ideato da Marie Möise e Mackda Ghebremariam Tesfau per il progetto “Decolonizzare il sapere” della casa editrice Capovolte.
Martedì 30 maggio chiuderemo il ciclo insieme a Chiara Xausa, ricercatrice e docente dell’Università di Bologna, con un terzo laboratorio dedicato alle questioni di genere, l’ecologia e il pensiero decoloniale.
Per mantenere le nostre proposte accessibili a tutt3, non vogliamo chiedere un costo di partecipazione, ma l'aiuto di tutt3, lanciando una campagna di crowdfunding.
Commenti (1)