Una campagna di
Il Baffo della GiocondaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ci abbiamo ragionato, vi abbiamo offerto concerti di ogni genere e per ogni gusto, presentazioni di libri, mostre d'arte e fotografiche, spettacoli teatrali e tanto altro, ma, ragionandoci bene...la Ragioneria ci ha dato torto.
Ci siamo clamorosamente sbagliati nella tabella del dare/avere e anche per questo siamo qui a chiedervi qualcosa….
Quello che chiediamo a chiunque fosse stato emozionato, commosso, colpito, turbato, stizzito, infastidito, o comunque non rimasto indifferente al nostro lavoro è di contribuire a questa raccolta fondi per il Baffo affinché ci si possa permettere di sbagliare ancora ma stavolta restando sul dare. Sul continuare ad offrire serate tra musica, letture, presentazioni, teatro, riassumibili in una parola in grado di impensierire parecchie Amministrazioni: CULTURA. Una parola che ha sempre un certo peso al chilogrammo, al netto dei costi.
Noi ci stiamo sempre ragionando e, nonostante la Ragioneria, abbiamo ancora voglia di dare.
Speriamo che questo ragionamento fili anche a voi!
Un saluto a tutti i sostenitori del Baffo
Commenti (1)