Una campagna di
CultweekContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Se avete letto uno dei nostri 1137 articoli, se vi abbiamo suggerito un sorprendente spettacolo teatrale e un film di culto, se vi abbiamo fatto scoprire l’ultima serie imperdibile e un autore da leggere tutto d’un fiato, se vi abbiamo sorpreso con un concerto o una mostra affascinante, se vi abbiamo fatto riflettere con uno dei nostri approfondimenti, se vi abbiamo svelato il dietro le quinte di Milano, questo è il momento di dimostrarci che apprezzate ciò che facciamo ogni giorno.
Cultweek, la webzine nata più di un anno fa, adesso ha bisogno di una veste nuova: di un sito rinnovato, più agile e più facile da usare per il quale chiediamo il vostro sostegno.
Un nuovo sito significa per noi risolvere problemi di accessibilità, favorire e semplificare la navigazione fra i contenuti, garantirci un’assistenza tecnica costante che ci consenta di essere presenti online senza scosse.
Useremo il vostro contributo anche per incrementare la presenza sui social, allargare la nostra comunità e confrontarci con chi ci legge e segue il nostro lavoro.
Un po’ di dati:
- in un anno abbiamo pubblicato 1137 articoli nelle sei sezioni (letteratura, arte, musica, cinema, teatro, weekend),
- tra le nostre interviste Eve Ensler, Riccardo Chailly, Damiano Michieletto, Luca Ronconi, Toni e Beppe Servillo fotografati per Cw da Laila Pozzo, Mario Martone, Alessandro Bergonzoni e Giulio Mozzi,
- abbiamo messo in piedi una squadra di oltre 100 redattori, giovani e meno giovani, guidata da Maurizio Porro, critico cinematografico del Corriere della Sera.
Cultweek significa anche incontri, rassegne, collaborazioni e media partnership. Abbiamo, in questo anno, piacevolmente chiacchierato con Gabriele Salvatores, Filippo Timi e Ra di Martino, Saverio La Ruina, Enrico Finzi e Fabrizio Gifuni.
Abbiamo collaborato, oltre che con Chiamamilano che ospita la nostra redazione, con diverse istituzioni culturali milanesi: Filmmaker, il Festival del cinema d’Africa, Asia e America latina , il Milano Film festival, Anteo Spaziocinema, il teatro Elfo Puccini, il centro culturale San Fedele.
Un anno fa, lanciando Cultweek, avevamo scritto i nostri perché: “Perché mancava. Perché ci crediamo, Perché scoprirete di non poterne fare a meno”. Oggi aggiungiamo: perché vogliamo continuare e migliorare. E abbiamo bisogno di voi.
www.cultweek.com
redazione@cultweek.com
Facebook
Twitter
Commenti (7)