Una campagna di
Cecilia PaleseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
AGGIORNAMENTO: grazie alle vostre donazioni, possiamo permetterci l'intervento per asportare il tumore. Grazie di cuore a tutti!❤️
L'intervento ha richiesto 23 punti di sutura. È andato benissimo e Chanel ha terminato la cura antibiotica. Tra poco dovrà togliere i punti.
Ciao!
Mi chiamo Cecilia, ho 22 anni e sono una studentessa, ormai laureanda, dell'Università di Bologna. Dal 2011 ho adottato Chanel, una gattina che ho preso da una cucciolata per strada. Ora ha 12 anni e sono felice di poter dire che ha passato ogni singolo momento nella serenità e nell'affetto più puri. Io ho vissuto 3 anni fuori e nel frattempo di lei si è presa cura mia madre, che però viveva anche con mio nonno in condizioni critiche e ha fatto da badante per 5 anni finché quest'anno, il 7 febbraio, lui non è venuto a mancare. Non siamo persone benestanti e in questi anni ogni singolo risparmio è stato speso per le cure di mio nonno. Ad oggi la mia gatta sta male, riporta una ferita davvero brutta sulle mammelle e si tratta di un tumore. Non abbiamo i soldi per coprire le spese mediche da affrontare, che sono davvero alte.
Per favore, chiunque abbia la possibilità di donare anche solo un euro, provi ad aiutare Chanel a riacquisire la felicità che aveva fino a poco tempo fa!
Commenti (6)