Una campagna di
Lulù e il paese del sorriso APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Noi di "Lulù e il Paese del Sorriso aps" sogniamo di realizzare un ristoro che sia un luogo di lavoro inclusivo in cui ragazzi "speciali" possano esprimere le proprie potenzialità e sentirsi parte attiva dell'economia e quindi della società, infatti la parola dipendenti assumerà per loro un nuovo significato: da “avere bisogno di assistenza” ad avere uno stipendio!
Il ristoro sarà gestito interamente da loro e saranno serviti piatti tipici del nostro territorio, dove la tradizione e la stagionalità caratterizzeranno fortemente la cucina, così da regalare un'esperienza unica, per questo
il locale si chiamerà:
La nostra associazione ha in gestione PalazzoLab presso il Castello Malcavalca di Esanatoglia, un borgo mediovale incastonato nelle colline dell'alto maceratese dove vogliamo creare una struttura ricettiva e il primo passo sarà aprire questo ristoro. La cifra di 30.000€ ci permetterebbe l'acquisto di parte delle attrezzature indispensabili per la cucina:
Arredo per le sale del ristoro:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (38)