Una campagna di
Stefano RizzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Come si può unire il dilettevole all'utile? Semplice: dopo molti mesi trascorsi nell'esaltazione del viaggiar lento (primo ma non ultimo il Cammino di Santiago), con lo solo scopo di arricchire il proprio bagaglio culturale, è arrivato il momento di mettere al servizio degli altri questa mia passione. Così capita che conosco Valentino Giacomin, una persona dal carisma incredibile e dal sorriso pieno di una serenità disarmante. Vengo poi a sapere che Valentino ha creato un incredibile progetto nelle scuole dell'India e che ora sta portando in Italia, con un crescente successo.
L'altra sera mentre navigavo in cerca d'informazioni, mi imbatto in un articolo che propone il più lungo viaggio in treno, al che rimango impressionato per quanto rapidamente si sia accesa la lampadina in testa: impegnarmi a farlo, e tutto le spese effettive del viaggio (relativamente irrisorie) mi impegno a consegnarli di persona a Valentino. La cosa che trovo sfidante è che...sembra...nessuno abbia ancora realizzato questo lungo tratto!
Durante tutto il viaggio, in relazione alle condizioni di viaggio sarà mio preciso desiderio tenere un blog, contattare testate giornalistiche ed aprire un canale youtube dedicato.
Questo il sito del progetto con spiegazione dettagliata
Commenti (0)