Una campagna di
Daniela Agnes AsproneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Amici, quest’anno Piccola Dany vuole festeggiare il suo non-compleanno, essendo nata il 29-febbraio-che-quest'anno-non-c'è, ma il coro delle sue Arpie Immaginarie pone un sacco di resistenze. Quindi, la Dany-mamma-che-la-ama-in-modo-incondizionato sta provando a trovare un compromesso andando oltre eventuali paranoie.
Come molti di voi sapranno, Piccola Dany ha provato a vincere una borsa di studio per un corso di disegno che purtroppo non è stata ottenuta. Poco male, 30 giorni di training le hanno fatto rimettere mano alla matita, ai colori, alla creatività sopita e al suo cassetto di sogni rimasto chiuso a doppia mandata troppo a lungo.
Epperò, qua non ci sono abbastanza fondi per poter frequentare tale corso, che costa pure poco, se si pensa a quanto promette e permette.
Piccola Dany pesta i piedi disperata. Dany-mamma-che-la-ama-in-modo-incondizionatoprova a chiedere supporto a tutti voi, che siete la sua Famiglia Elettiva, per vedere se riusciamo ad accontentarla!
"Se il vostro proposito per il nuovo anno è di disegnare di più, di portare a termine un progetto artistico che avete nel cassetto da anni o mettervi finalmente ad imparare qualche nuova tecnica, questo è il laboratorio che fa per voi.
Si lavora duro, ci si dispera insieme e si guarda in faccia la realtà dei fatti: per ottenere risultati non ci sono scorciatoie, bisogna mettere la matita sul foglio.
Il Gruppo di Supporto Disegnatori Pigri è un laboratorio artistico virtuale della durata di 16 settimane, in cui diverse persone lavorano a esercitazioni e progetti personali su una piattaforma condivisa e protetta da password. Pensato per chi vuole allenare i propri muscoli creativi, per chi cerca la propria voce o per chi ha semplicemente bisogno di una scusa per disegnare o dipingere ogni settimana."
Queste le premesse, i dettagli li trovate invece a questo link! Diciamo che, considerate le fee trattenute dalla piattaforma e dagli eventuali metodi di pagamento, mi piacerebbe riuscire a raccogliere qualcosa come 500 euro, con scadenza il 10 marzo, per iscrivermi, comprare materiali per il mio progetto e partire a disegnare sulla scia degli unicorni rosa!
Che ne dite, ci aiutate (pssss! La donazione è totalmente libera!)?
Immagine di copertina tratta da: Unicorno Triste
Immagine alla fine del testo di Cassandra Calin
Commenti (0)