Una campagna di
Beatrice PirasContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo quì per lanciare una raccolta fondi per sostenere l'accessibilità in struttura in favore di individui altrimenti impossibilitati . Specialmente di coloro che necessitano degenze a lungo i termine.
Con "Degenza sospesa" intendiamo promuovere questo crowdfunding per intraprendere percorsi diversamente insostenibili i quali permetteranno l'inserimento in struttura di queste persone le cui finanze non lo permettono.
il lavoro assistenziale inserito in una cornice di una presa in carico multidisciplinare , ( economica, assistenziale , professionalizzante ) viene diviso in più operatori per coprire l'intera giornata . 24h/24h . La struttura permetterà agli ospiti anziani di vivere serenamente per tutto il tempo che vorranno, circondati dal sostegno degli operatori, dal calore della casa , la quale offrirà una vita dignitosa e felice , stimolante e gratificante .
Attraverso questa raccolta intendiamo valorizzare tutto l'impianto ricettivo , apportando elementi fondamentali per l'accoglienza e le degenza a lungo termine , sostituendo principalmente le camere e far installare un piccolo ascensore . Sostenere la degenza degli ospiti in primis, e creare spazi per stare insieme e favorire la socializzazione attraverso dei racconti , delle storie della loro vita le quali andranno a riempire le pagine di un libro che accompagneremo verso la stampa. Ancora, miriamo fare delle escursioni periodiche verso mete calde (ma non troppo) per gratificare la vita degli ospiti anziani. È sicuramente un progetto in via di sviluppo , a carattere sociale, il quale potrebbe generare diverse occupazioni.
Call to Action:
Abbiamo calcolato un budget approssimativo di 80.000 € i quali ci permetteranno di realizzare questo progetto. Pertanto abbiamo bisogno del tuo aiuto. Unisciti a noi in questa fantastica avventura , entra a far parte del nostro progetto "Degenza sospesa" e sostienici con un contributo a piacere . Dona ora. Diffondi la parola tra i tuoi amici e familiari. Insieme possiamo farcela.
IT47K0306905104100000003088 Intestato a Piras Beatrice Grazie amici , un grazie di cuore a tutti
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)