Una campagna di
ROMOLO BOSIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
progetto della mostra
“Déjà vu”
Romolo Bosi
Opere 2013-2016
La mostra comprende la più recente produzione pittorica di Romolo Bosi relativa al triennio 2013/2016 articolata su diversi filoni di indagine e su una rivisitazione di alcuni momenti significativi di movimenti e personalità dell’arte del ‘900.
La mostra dovrebbe essere organizzata negli spazi dell’ARCA di Teramo con la collaborazione di diverse personalità del mondo dell’arte e della cultura teramane.
A coronamento dell’iniziativa è previsto un intervento coreografico del Balletto di Sardegna di Sara Pischedda.
Il sostegno finanziario dell’iniziativa è affidato ad un progetto di Crowdfunding con la collaborazione di Roberta Melasecca
Luogo
Laboratorio di arte contemporanea
ARCA- Teramo
Periodo
Mese di settembre 2016
Curatore
Lino Befacchia
Testi
Francesca Petrella
Allestimento
Alvaro Paternò
Coreografia
Sara Pischedda
ASMED Balletto di Sardegna
Foto delle opere
Vincenzo Ammazzalorso
ACS – Abruzzo Circuito Spettacolo
Via Fedele De Paulis 9/a 64100 Teramo
Tel e Fax 0861.212593
Commenti (4)