Una campagna di
DARK SHOUT ComicsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Dery Ground è il primo albo di una trilogia e tratta della storia dell'uomo, della Terra e dell'intero universo dal punto di vista dell'influenza energetica.
Energie positive e negative invadono la materia, soggiogando le menti degli esseri viventi.
In Dery Ground assistiamo al subdolo attacco alla Terra da parte del pianeta Obscura, situato nella galassia di Andromeda, che influenza il genera umano con la sua energia negativa portando l'umanità all'autodistruzione.
In risposta a questo folle piano Gaia, grazie all'energia positiva di cui è composta, genera un essere per metà uomo e per metà natura, l'eletto capace di manipolare gli eventi atmosferici. Dery Ground tenterà di contrastare gli attacchi di Aded e del suo braccio destro, il generale Draker, entrambi devoti al volere di Obscura.
Target:
10.000 Euro - Realizzazione del primo albo di Dery Ground (circa 80 pagine B/N)
15.000 Euro - Il fumetto verrà realizzato interamente a colori (circa 80 pagine a Colori)
DARK SHOUT COMICS è una nuova realtà nel variegato mondo dei comics con l’obiettivo di pubblicare fumetti di qualità, unendo la professionalità ed esperienza di autori affermati ed il potenziale artistico di nuove realtà emergenti. Dall'horror al fantascientifico, sono già sei le pubblicazioni in produzione.
www.darkshout.com
info@darkshout.com
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)