Una campagna di
LassociazioneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un benvenuto e un ringraziamento a tutti coloro che leggeranno queste parole e sceglieranno di contribuire a questa nuova campagna "crowdfunding" per la realizzazione del nostro ultimo album. "di Cani di Lupi e d'Umani" sarà il titolo, e per sostenerne al meglio i costi di produzione abbiamo deciso di utilizzare una raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso.
Questa operazione permette di avere un contatto diretto tra l'artista e il pubblico, rendendo così il progetto sostenibile, quindi libero e indipendente, condizione insindacabile per noi de Lassociazione.
"di Cani di Lupi e d'Umani" nasce da un'idea narrativa precisa, che si ispira ai grandi romanzi d'avventura di fine '800 inizio '900, dove gli uomini diventano eroi e sono pronti a sacrificare la loro stessa vita per un'idea, una visione. Un dio, un altro dio, gli orizzonti perduti, uno sciamano, un visionario, mentre una mandria vola e la luna si appresta a bere, sono alcune immagini di questa nuova avventura. Misticismo, spiritualità, parole che nascono dalla terra e che ritornano ad essa. Una "latitudine" di pensieri persi nelle lande desolate, nei territori impervi del nostro mondo e della nostra mente. In questo viaggio non siamo soli, ci sono cani, lupi, fuochi ardenti, spiriti, amori che si perdono e ricchezze che svaniscono. "di cani di lupi e d'umani" è un album a volte duro e scuro, altre volte armonioso e radioso, è un album che racconta della lotta per rimanere vivi... umani. Nel cantare un dio sconosciuto, gli spiriti della notte e la neve che ricopre tutto, pensiamo che non esista una voce migliore che non sia il dialetto.
Un grazie a tutti quelli che saranno dalla nostra parte.
Lassociazione
Commenti (37)