Una campagna di
Paolo BriniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutiamo il nostro chitarrista Max, diamo solidarietà di classe ad un lavoratore della musica!
Ciao a tutte e tutti
purtroppo qualche giorno fa il nostro chitarrista Max ha subito il furto di tutta la sua strumentazione musicale. Un danno davvero ingente che si aggira attorno ad una cifra tra i 2500 e i 3000 euro. Max, a differenza di alcuni di noi che sono operai, è un musicista professionista e dunque il furto degli strumenti è un danno doppio perché gli impedisce materialmente anche di poter lavorare. D'altro canto questa strumentazione è stata acquistata in anni di risparmi e sacrifici che oggi non possono essere sostenuti alla stessa maniera, a maggior ragione in tempi di limitazioni al lavoro musicale causate dalla pandemia.
Pertanto chiediamo a tutte e tutti coloro che sostengono e apprezzano la nostra musica, ma anche a chi la odia o ne è indifferente, un gesto di solidarietà di classe nel senso letterale del termine. Solidarietà nei confronti di un lavoratore dello spettacolo a cui vogliamo poter ridare il diritto di fare al meglio il suo mestiere, la musica.
Grazie davvero di cuore a chiunque darà il proprio contributo, grande o piccolo che sia. A tutti i sottoscrittori invieremo come segno di ringraziamento tutta la nostra discografia in formato file in attesa del prossimo album che, dopotutto, se potrà realizzarsi sarà anche grazie a voi.
Banda POPolare dell'Emilia Rossa
Commenti (21)