Una campagna di
Larsec - SecondiglianoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono giorni difficili per l'intera umanità, resistere in casa per alcuni può essere agevole, ma per molti invece si tratta di una situazione drammatica. Nei quartieri di Secondigliano, San Pietro a Patierno e Miano ci sono tante persone che hanno bisogno del tuo aiuto.
Per questo abbiamo deciso di attivarci dal basso, unendo le forze tra tutte le realtà del territorio pronte a fare la propria parte: associazioni, parrocchie, comitati e singoli cittadini pronti a fare la propria parte per il proprio territorio.
Questa raccolta fondi permetterà ai volontari della Rete Territoriale di Solidarietà di poter organizzare i beni di prima necessità per chi ne ha bisogno, ma anche gli strumenti di protezione minima (guanti e mascherine) per arrivare alle persone che non possono uscire di casa e provvedere alle proprie necessità.
P.S.
Ricordiamo che è importante rispettare i divieti imposti dalle istituzioni e che bisogna fare in modo che le strutture medico-sanitarie non si affollino ancora di più rispetto all'emergenza drammatica di questi giorni. Per questo motivo possiamo garantire sin da subito che ci muoveremo nella massima sicurezza, per volontari ed assistiti, rispettando tutte le norme e le disposizioni necessarie per garantire la salute di tutti.
Aiutaci ad aiutare gli altri, facciamo in modo che nessuno venga lasciato indietro per colpa del Coronavirus.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (6)