Una campagna di
Marco Pietro LombardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
TraMe&Tech è un magazine che si occupa di tecnologia e che ha lanciato l'iniziativa "Diamo una voce digitale all'Italia colpita dal coronavirus". Durante l'emergenza coronavirus abbiamo prodotto di articoli e video dedicati all'emergenza, attraverso la voce di persone che hanno raccontato la quarantena da diversi Paesi. Ora concentriamo su come la tecnologia potrà aiutare la ripresa e ci siamo concentrati su un progetto che organizzeremo con la scuola Enrico Benzi di Bresso (Milano). TraMe&Tech è un sito che non ha ricavati pubblicitari e ciò che riceveremo verrà utilizzato per le spese per gli strumenti audio e video che serviranno agli studenti della scuola media a produrre podcast e notiziari per raccontare la loro esperienza.
Le persone impegnate nel team sono: i giornalisti Marco Lombardo (caporedattore del Giornale e fondatore di TraMe&Tech), Chiara dalla Tomasina, Elisabetta Pina, Serenella Bettin, Luca Lemma, Mattia Severgnini e Nicolò Lombardo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (2)