Una campagna di
Arci AvellinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La regione Campania è stata dichiarata Zona Rossa tornando a vivere le limitazioni di movimento e le criticità del primo lockdown di marzo.
La rete "Diamoci una mano" ha continuato ad operare in questi mesi e oggi si rimette a disposizione della città, delle sue fasce deboli, di chi ha più bisogno rafforzando il suo impegno. Due linee telefoniche disponibili dalle 8:30 alle 18:00 ai numeri 0825-455035 e 0825-461600
Ad oggi "Diamoci una Mano" opera con la consegna spesa e farmaci, sportello psicologico, servizio informativo per i sussidi, contact center per sostegno a minori e adolescenti, servizio di mediatori alla pari per stranieri e richiedenti asilo.
Molte persone, però, sono in difficoltà con il pagamento delle utenze. Serve l'aiuto di tutti per sostenere chi oggi è in estrema difficoltà. Ogni donazione può essere importante per sostenere una famiglia in difficoltà.
Per leggere le proposte di Diamoci una Mano: https://www.arciavellino.it/azioni-di-programmatiche-in-risposta-allemergenza-covid-19/
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (4)