Una campagna di
Marzia AstorinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"Diario Endometriosi-Mai più sola" è il libro che ho scritto per raccontare la mia storia di donna affetta da questa malattia, l'Endometriosi appunto.
Un libro che racconta la mia storia di crescita quotidiana della consapevolezza della malattia, di sofferenza iniziale superata e vinta con speranza e conoscenza interiore.
Una storia scritta per far conoscere questa patologia così diffusa e paradossalmente così poco nota, per diffondere informazioni, per far sapere a tutte le donne affette (solo in Italia parliamo di 3 milioni) che non sono sole e che non se ne devono vergognare.
In questi anni il mio "Diario" è volato nella case di tante persone: di donne che come me sono invischiate in questa brutta storia, di tanti genitori che volevano capire di più su cosa succedeva alle loro figlie, di tanti mariti e fidanzati che volevano scoprire come aiutare le loro compagne. Dalla sua prima edizione, nel 2008, ho presentato il libro in diverse occasioni in collaborazione con l'Associazione Italiana Endometriosi e ginecologi esperti, proprio per sensibilizzare e parlare di questa malattia perché l'informazione e la scoperta della patologia in tempi brevi (dall'adolescenza) è fondamentale e può risparmiare dolori, sofferenze e possibili problemi di sterilità.
Il mio progetto consiste nel far volare più lontano il mio "Diario", su un aquilone che traduca le sue pagine in inglesee lo porti oltre i confini dell'Italia dove vorrei condividere con altre donne la mia esperienza e per questo mi serve il vostro aiuto (traduzione del testo tramite madrelingua inglese e campagna di diffusione). Ho bisogno di sostenitori che con le loro sovvenzioni possano soffiare sul mio aquilone per far volare il mio diario nelle mani di tante altre donne per sostenerle nella loro battaglia.
Commenti (0)