Una campagna di
Elisa Uri La FerraraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari Amici, durante il mio viaggio di ricerca in Messico, ho incontrato una meravigliosa coppia di curanderos che gestiscono un progetto di diffusione della della medicina tradizionale Mexica. Il corso intensivo conduce ad un diploma riconosciuto a livello universitario e conseguire questa qualifica e' uno dei miei sogni nel cassetto! Questo corso e' per me una grande opportunita' per migliorare ed espandere le mie competenze rivolte al servizio degli individui e delle comunita', promuovendo il benessere e la connessione con la natura. Con la vostra donazione, oltre alla mia formazione, sosterrete anche il progetto di Sofia e di suo marito che da anni si occupano di trasmettere le conoscenze ereditate dai loro antenati. Hanno creato un luogo magico in cui coltivano e processano le erbe medicinali in maniera del tutto naturale ed accolgono i clienti e gli studenti con amore e semplicita'. Vi ringrazio infinitamente per aiutarmi a realizzare questo sogno!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (9)