Una campagna di
DiQui.tvContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto DiQui.tv è stato definito da molti "un Progetto Troppo Ambizioso".
Perchè? Noi vogliamo solamente divulgare l'arte del cortometraggio, far conoscere chi c'è dietro di loro, chi è la mente, chi il braccio. Far vedere a questo famoso GRANDE PUBBLICO che non esiste solo il grande film da cinema o la fiction interpretata da attori più o meno discutibili.
Il cortometraggio nasce dalle idee, dal genio, dalla voglia di mettersi in gioco, e molto spesso rimane segregato su qualche portale tipo Youtube o Vimeo e condiviso solo con amici sui social network. Ecco noi lo vogliamo inserire in un portale dove raccogliere questi lavori e mostrarli a tutti.
Abbiamo l'intenzione, col tempo, di poter monetizzare anche il lavoro svolto, con i mi piace, con le donazioni, con i click, i lavori degli utenti. Ci vorrà un pò di tempo ma l'obiettivo è quello.
E perchè no, se la community cresce si potrebbe organizzare una specie di Cinema d'Essai riaprendo qualche sala chiusa dalla crisi o dalla mala gestione, dedicarla solo al corto d'autore o ad una raccolta di cortometraggi con tanto di interviste agli autori, magari in stile Caffè letterario, una sorta di Caffè d'Essai (bel nome, lo segno).
Lo so lo so ce ne sono molti in giro, ma le idee non mancano.
STOOOOP!!! Se stai pensando a festival e "cose varie" DIMENTICATELO, ce ne sono tanti in Italia e vanno bene così, anzi vorremmo collaborare con loro ed ampliare la sezione "FESTIVAL E CONCORSI" con news e aggiornamenti dai vari festival.
Inoltre cerchiamo collaboratori che ci aiutino con qualche rubrica, magari inviandoci articoli per il blog, recensioni, insomma qualcuno che sposi la nostra causa e cresca con noi.
Vogliamo creare opportunità, questa è la nostra missione.
DiQui.tv deve abbattere i confini tra cinema, tv e produzioni indipendenti.
Commenti (0)