Una campagna di
Terebinto Bio&Diversità e Disability PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Disability Pride è una manifestazione nata per rivendicare i negati delle persone con disabilità motorie, sensoriali, cognitive, neurodivergenze e altre disabilità invisibili o non evidenti. Disability Pride Palermo è l’ultima tappa di ben sette città italiane: Torino, Genova, Milano, Taranto, Roma e Bologna.
Il gruppo organizzativo è fatto da volontari3 che lavorano senza sosta per garantire un’esperienza inclusiva, unica e riflessiva.
Ma per organizzarla è fondamentale il contributo di persone singole, associazioni, collettivi, enti o aziende che operano nel mondo dell’assistenza, del volontariato o comunque vicine alle tematiche delle disabilità. IFLESSIVA
Aiutaci a sostenere le spese della prima edizione del DIsability Pride Palermo, che si svolgerà il 21 e 22 ottobre.
Anche un piccolo contributo può essere fondamentale per poter sostenere le spese previste, quali:
L’eventuale eccedenza della raccolta verrà destinata alla costituzione di un gruppo di auto mutuo aiuto locale.
21 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 16.30 tavoli di lavoro presso i Cantieri culturali sala conferenze Cre.Zi Plus
22 Ottobre Corteo dalle ore 16 dal Politeama a Piazza Pretoria con kermesse finale di interventi e performance artistiche
Ti ringraziamo per il tuo sostegno e ti aspettiamo il 21 e 22 ottobre a Palermo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)