Una campagna di
CorimèContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie di cuore per il vostro tempo e per l’attenzione.
Siamo qui per parlarvi del nostro ultimo Album “Disarmo”, che uscirà l’8 novembre 2024. Con questo titolo, filo conduttore di tutto il lavoro, non facciamo solo riferimento ad un auspicabile generico accordo di pace mondiale, ma più profondamente al meraviglioso concetto buddista del disarmo interiore, come unico strumento per dare alla parola convivenza un significato concreto.
Sempre l’8 novembre lo presenteremo nella sala grande del Monamì live social space di Montichiari, in provincia di Brescia.
In tempi così strani e difficili per chi fa musica, ma soprattutto per chi cerca di viverla senza compromessi ed in maniera autentica, auto-producendosi, è meraviglioso poter utilizzare un mezzo così immediato, che senza intermediari permette alle persone che credono in te di supportarti nella produzione o come in questo caso nella divulgazione delle proprie opere.
Come sapete sono previste quelle che tecnicamente dalla piattaforma vengono chiamate ricompense.
La cifra che raccoglieremo ci aiuterà:
La realizzazione di questo lavoro è stata lunga e molto impegnativa, vari fattori della vita, di tutti e privati, hanno fatto sì che questo lavoro restasse a lungo a decantare, ma finalmente è arrivato il tempo di berlo e di condividerlo con voi.
Grazie di cuore!
Commenti (44)