Una campagna di
Salvatore MorraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Salvatore Morra, e questi sono i miei due brevetti che il Ministero dello Sviluppo Economico italiano mi ha rilasciato li ho nazionalizzati nel mondo, affrontando problemi innovativi e importantissimi, ma incontrando difficoltà proprio data la natura innovativa degli stessi. Comunque sono arrivato al quarto anno del loro mantenimento in vita, ecco perché a questo punto mi trovo a chiedere il Vostro aiuto.
Considerando da 1 a 10 il voto della qualità attuale del taglio dei capelli oggi presente nel mondo come nel passato, questi è pari a 1. Infatti dopo un taglio che definirei standard i capelli crescendo si gonfiano, diventano crespi, sembra che abbiano le ritrose, da qui la necessità di portarli corti per renderli accettabili oppure l’uso del gel per tenerli in ordine, altri difetti non ritengo necessario menzionarli per evitare lungaggini ma sottolineando che il risultato porta soprattutto alla caduta, per questo il voto della qualità non può essere superiore a 1. Per arrivare alla qualità 10, dove i capelli non si gonfiano, non sono crespi, non hanno le ritrose, se non quelle naturali, ritengo necessario come minimo due o tre tagli di capelli iniziali, senza la necessità di portarli corti e senza bisogno del gel per tenerli in ordine. Ciò dà la possibilità di constatare palesemente anche un immediato arresto della caduta, con un raggiungimento di una certa libertà nella crescita con armonia e benessere, così avremo la tanto decantata qualità 10. Ecco perché è stato brevettato il dispositivo taglio dei capelli.
Il secondo dispositivo, lo stimolatore cranico, che è nato in conseguenza dei risultati ottenuti dalla qualità nel taglio dei capelli sopra menzionato di un’esperienza ventennale, permette la ricrescita moderata di capelli nel tempo.
Come ho menzionato, sono al quarto anno di mantenimento in vita dei brevetti, chiedo un sostegno per continuare il mio obbiettivo, oppure per costituire una società per la sua realizzazione o vendere l’intero progetto ad acquirenti interessati.
Potete richiedere informazioni, anche per partecipare al progetto, ai seguenti contatti: telefono: 333 6386739 e-mail: morrasalv@virgilio.it
I fondi saranno utilizzati per il mantenimento in vita dei brevetti e per la realizzazione di uno o più prototipi se sarà necessario. In base alle soluzioni che si prospetteranno, cioè vendere l’intero pacchetto a qualche industria o costituire una società di persone in grado di aiutarmi a realizzare il progetto di costruzione e messa in vendita dei dispositivi comunque sia la soluzione che nascerà sarà garantita una ricompensa sul prodotto realizzato da acquistare in anteprima, o altro da valutare, considerando anche il contributo versato.
Grazie di cuore a quanti ne sosterranno la realizzazione, Salvatore Morra
Commenti (0)