Una campagna di
DITO PublishingContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Vogliamo realizzare libri di fotografia contemporanea e arti visive, progetti editoriali in tiratura limitata ed edizioni speciali, sviluppando i lavori in sinergia con gli artisti, con particolare attenzione alla ricercadei materiali e al designdel libro.
Operiamo nella fotografia contemporanea e oltre la fotografia, orientandoci verso i nuovi linguaggi visivi. Consideriamo la fotografia all’interno di un sistema ampio che si pone in relazione alla contemporaneità, che, per noi, funziona attraverso processi sinestetici di sperimentazione e mescolamento.
Crediamo che il progetto editoriale, sviluppato a partire dai diversi media, sia un tassello che può co-esistere nel processo totale dell’autore, arricchendo l’esperienza dell’arte, sia per l’artista stesso che per il fruitore.
L’obiettivo è infatti quello di dare spazio all’energia degli artisti con cui lavoriamo, affiancandoli nel processo di idealizzazione, sviluppo e realizzazione del libro. Da qui la scelta mirata sui lavori da pubblicare, caratterizzati da una forte sperimentazione, dalla ricerca di nuovi linguaggi e modalità.
Pamphlet - IL SIMBOLO TACE di Andrea Cafarella
(libro in uscita al lancio della casa editrice, dicembre 2020)
Vocis Imago di Gaetano De Crecchio
(libro in uscita al lancio della casa editrice, dicembre 2020)
Abisso diAlessio Pellicoro
(libro in uscita al lancio della casa editrice, dicembre 2020)
Sogno o Lydia di Martha Micali
(libro in uscita al lancio della casa editrice, dicembre 2020)
nel buio più acceso di Klim Kutsevskyy
(febbraio 2021)
LOSING CONTROL di Giulio Bensasson
(primavera 2021)
Le spedizioni per i primi 3 titoli, il pamphlet e le stampe fine-art, partiranno da gennaio 2021.
Le spese di spedizione fuori dall'Italia non sono incluse.
(mandaci una e-mail per concordare la modalità: dito.publishing@gmail.com)
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (72)