Una campagna di
Associazione Taksim APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Divine Queer Film Festival è il festival cinematografico indipendente che da sette anni esplora i temi fluttuanti legati alla scena queer in una continua evoluzione, spaziando dalle tematiche di genere alla disabilità e alla migrazione. Con la potenza del cinema, cerchiamo di abbattere i pregiudizi, gli stereotipi, i tabù e le paure.
L’edizione 2023 si svolgerà dal 14 al 16 aprile nella storica sede di Via Baltea - Laboratori di Barriera, nel cuore della periferia nord di Torino. Il posto non è scelto a caso: da una parte, è il luogo che ospita da tanto tempo il festival e che ha preso a cuore le tematiche che trattiamo; dall’altro, la nostra intenzione è di slegarci dai luoghi canonici deputati alle manifestazioni culturali e portare il festival nelle periferie dove viviamo, lavoriamo e facciamo attivismo.
Piccolo o grande che sia, il tuo contributo è per noi fondamentale.
Con la tua donazione, ci aiuterai a realizzare il festival e sarai parte integrante dell’edizione di quest’anno. Il tuo contributo ci aiuterà a pagare le spese di sottotitolaggio, di allestimento, le spese SIAE e di pubblico spettacolo, le spese di traduzione, viaggio-vitto-alloggio de* nostr* ospiti.
Puoi contribuire con una donazione libera e aiutarci a far girare la campagna condividendola con 5 persone, amiche/amici, parenti, amanti o chi vuoi tu.
DQFF è realizzato dall’associazione Taksim aps. Il festival ha una vocazione internazionale e propone la proiezione di film, documentari e fiction provenienti da tutto il mondo, con una sezione cult, lungometraggi e cortometraggi.
La nuova edizione 2023 sarà dedicata ad Audre Lorde, scrittrice afroamericana, femminista, docente e attivista per i diritti civili. Audre Lorde si autodefiniva "nera, lesbica, madre, guerriera, poetessa" e ha dedicato la sua esistenza e il suo talento creativo per affrontare le ingiustizie del razzismo, del sessismo, del classismo e dell'omolesbobitransfobia.
Divine Queer Film Festival, frutto dell’impegno volontario della direzione artistica e dello staff, mantiene la sua politica di accesso libero e gratuito in un luogo privo di barriere architettoniche e con tutte le proiezioni fruibili a un pubblico di persone sorde.
Commenti (36)