Una campagna di
MagnanimignomiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il principio fondante di DIY TRACKS è la totale autonomia dei musicisti.
Oltre ai supporti per la creazione artistica come amplificatori, batteria e impianto voce, vogliamo integrare altri strumenti a sostegno dello sviluppo dei progetti musicali.
La creazione di ogni progetto parte dalla fase di progettazione passa poi per la fase di sperimentazione per poi concludere con la sua presentazione. Così è per le band del nostro territorio: ricercano un genere e un insieme di musicisti, provano le tracce, sperimentano e infine registrano per avere materiale da presentare.
Con DIY TRACKS vogliamo intervenire su quest'ultima fase, a volte molto costosa, offrendo la possibilità ai musicisti di gestirla nei modi e nei tempi che ritengono più opportuni.
REGIA DI REGISTRAZIONE AUTONOMA.
Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno di acquistare:
Insieme a tutti gli strumenti tecnici offriremo gli strumenti teoricie pratici per l’utilizzo dell’attrezzatura, erogati tramite workshop tenuti da esperti nella registrazione musicale.
Siamo 4 ragazzi che nel 2020 hanno costruito una sala prove in una vecchia stanza in disuso di Villa Albrizzi Marini a San Zenone degli Ezzelini.
Insieme ad altre 20 attività partecipano ad un un'opera di riqualificazione urbana.
La sala prove VAM STUDIOS è totalmente autoprodotta e contribuisce al mantenimento della Villa e alla creazione di un polo culturale nel nostro territorio.
Nel 2018 abbiamo fondato l' Associazione Culturale MagnanimiGnomi e cominciato ad arricchire il territorio promuovendo il nostro format di eventi.
L' idea di fondo è la promozione culturale in tutte le sue forme con particolare importanza per la scena musicale underground.
Per realizzare questo progetto ti chiediamo di aiutarci tramite una donazione.
Ricordati che con il tuo contributo stai finanziando l'imprenditoria giovanile, stai sostenendo la produzione artistica musicale e stai contribuendo al mantenimento di una villa veneta del 700.
Ti sembra poco per una donazione?
Infondo siamo sempre Magnanimi e per ogni donazione abbiamo pensato al modo migliore di omaggiare il tuo contributo.
(le ricompense verrano consegnate di persona in Villa Albrizzi Marini, casi particolari a parte)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (3)