Una campagna di
Arcigay del TrentinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Dolomiti Pride vuole dare visibilità alle persone LGBTQIA+ e a tutte le istanze di libertà, autodeterminazione, inclusione e uguaglianza. Il Pride rivendica i valori di antifascismo, antirazzismo e antisessisismo e chiede una società più libera e giusta per tutte le minoranze oppresse.
Il Dolomiti Pride sarà preceduto da una serie di eventi nel teritorio del Trentino - Alto Adige/Südtirol per sensibilizzare e diffondere una cultura dell'inclusione delle diversità: mostre, film, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, conferenze, party.
Per realizzare gli eventi di avvicinamento, la festa della Pride Square e la grande parata del 3 giugno, abbiamo bisogno del tuo aiuto: partecipa alla campagna di crowdfunding e ricevi le ricompense del Dolomiti Pride.
Se parteciperai al Dolomiti Pride o agli eventi di avvicinamento, ti chiediamo di scrivere al posto del tuo indirizzo "ritiro presso Dolomiti Pride": potrai ritirare la tua ricompensa direttamente dai nostri volontari.
Ricorda: tutte le donazioni al Dolomiti Pride sono detraibili. Chiedi la ricevuta scrivendo a fundraising@dolomitipride.it.
Foto di Emma Ragozzino
Arcigay del Trentino, Agedo Trentino, Famiglie Arcobaleno, Centaurus Arcigay Alto Adige Südtirol, Rete elgbtqi del Trentino Alto Adige Südtirol, Collettivo transfemminista queer Trento e UDU Trento
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (30)