Una campagna di
Mediafriends OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Orchestra Giovanile Quattro Ottavi: Dona una nota che cambia il futuro.
L’Orchestra Giovanile Quattro Ottavi è un progetto sociale promosso e sostenuto da Mediafriends, ispirato al modello Abreu. Un’iniziativa che, attraverso la musica d’insieme, offre ai giovani del quartiere Salomone-Forlanini di Milano un’opportunità di crescita, incontro e scoperta, contrastando la povertà culturale e il rischio di emarginazione.
Oggi l’orchestra accoglie ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 20 anni, offrendo loro la possibilità di suonare gratuitamente con insegnanti qualificati. Ma per crescere ancora, servono nuovi strumenti.
Con il tuo contributo, potremo acquistare nuovi strumenti e dare a sempre più giovani la possibilità di suonare e crescere insieme.
Gli strumenti saranno dati in comodato gratuito, passando di mano in mano e dando voce a sempre più giovani talenti. Se il budget verrà superato, potremo investire in insegnanti e attrezzature tecniche per garantire ancora più opportunità all’orchestra.
Ogni donazione è una nota che dà opportunità e gioia.
Dona ora tramite:
PayPal: un metodo facile e sicuro che applica, su ogni transazione, un costo di 3,4% + 0,35 €
Lemonway (bonifici e carte di credito): è il nostro partner economico che ti garantisce i costi per transazione più bassi: (area Euro) 0,9% + 0,20 € per ogni donazione ricevuta
La piattaforma trattiene il 3% di fee iva inclusa (+ i costi del metodo di pagamento) su ogni transazione.
Dona una Nota - Regala gioia!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)