Una campagna di
Claudia Di MarioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ll gruppo donnArgilla è un collettivo di ceramiste che nasce nell'estate del 2015, con lo scopo di raccontare la passione per il "fare ceramica", il proprio legame con la materia argilla e con un mestiere antico come l'uomo... e la donna.
La prospettiva è tutta al femminile e molto sfaccettata, perché il lavoro di ognuna riflette la propria unicità. Nella libera espressione di noi stesse, attraverso la lavorazione di una materia prima tanto versatile quanto la terra, ciò che emerge è infatti la nostra individualità e le nostre diversità.
Stiamo organizzando la nostra seconda mostra collettiva che si terrà a Roma dal 26 al 31 marzo, incentrata su "il viaggio".
Per l'occasione realizzeremo un catalogo con le opere in mostra e il testo critico di Michela Becchis.
Partecipando a questo crowdfunding avete la possibilità di acquistare in prevendita una o più copie del nostro catalogo e, nel contempo, sostenerci concretamente in questa nuova avventura.
parteciperanno alla mostra: Luisa Raggi , Emanuela Mastria , Gaia Pagani , Angela Nencioni , Maria Flora Clementelli , Marina Gigli , Maria Luisa Bagnasco , Francesca Fenu , Elena Tonellotto , Francesca Trubbianelli , cristina Annichini, Claudia Di Mario .
Commenti (1)