Una campagna di
Fabio VecchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La storia d'amore tra una vampira millennaria e un re decaduto, nell'ultima appendice della loro relazione, la fine totale della carne umana, e l'inevitabile inizio di un'eternità vuota per lei. “Dopo Mezzanotte” è un cortometraggio dove la figura del vampiro viene riscritta totalmente, portando questa antitesi della psicologia canonica di questa figura del fantasy e dell'horror. Ryah è una ragazza araba vampirizzata millenni orsono, un'energia immortale la pervade, e seppur sia destinata ad stare lontana apparentemente dal Sole e dalla vita ella grazie all'amore ritrova totalmente la connessione con questo mondo che comunque ha spazio anche per lei. In questa storia vivremo tra le stanze di enorme magione di campagna, i suoi giardini, le sue siepi e i suoi animali, accompagnati da due amanti i quali anche negli ultimi giorni vivono la propria poesia, il proprio affetto, e tutte le arti sentimentali che così a lungo li hanno tenuti insieme.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)