Una campagna di
COOPERATIVA SOCIALE C.R.A.M.S.ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nel 2000, presso la sede CRAMS di Monticello Brianza, è nato il Dipartimento di Percussioni, attivo ancora oggi. Una storia lunga quasi un quarto di secolo!
23 anni durante i quali abbiamo realizzato decine di progetti legati al mondo delle percussioni e del ritmo, dalla Brianza lungo tutta la penisola italica.
In questo lungo e meraviglioso viaggio abbiamo incontrato e coinvolto nel magico mondo del ritmo numerosi Enti, Comuni, Associazioni, Scuole di ogni ordine e grado, Comunità, Centri per le disabilità e le fragilità sociali, Centri per richiedenti asilo, Circoli per anziani, ecc. Un viaggio fatto di salite e discese, imprevisti e piacevoli sorprese, ricerca e scoperte durante il quale siamo sempre riusciti nel nostro intento, quello di portare a tutti la musica: anche se suonata con un secchio o una pentola. Tutto quello che abbiamo realizzato è stato possibile grazie al contributo di istituzioni illuminate e di alcuni sostenitori, grazie al volontariato e all’impegno di insegnanti e collaboratori, consapevoli che fermare i progetti avrebbe decretato la fine del Dipartimento.
The show must go on!
Un nuovo anno è alle porte e abbiamo bisogno di sostegno per poter continuare a far vivere il magico mondo del ritmo a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, persone con disabilità, anziani, perchè la musica è inclusione e il ritmo è vita!
Progetti aggregativi e inclusivi
Progetti didattici e formativi
Workshop, Seminari, Stages
Ensemble Lab di Percussioni
Progetti Performativi
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (3)