Una campagna di
Matteo PantaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Salve a tutti crowdfounders!
Siamo Matteo e Massimo Pantani, i "Pirati" e che dopo aver percorso l'anno scorso la Via Francigena in bicicletta vogliono alzare l'asticella. Anche quest'anno ci proponiamo di portare la prestigiosa bandiera della solidarietà, ma non resteremo in Italia, vogliamo infatti portarla in giro per tutto il Mondo! Tecnicamente sarebbe impossibile ma grazie all'opportunità rappresentata dall'EXPO vogliamo partire dalla nostra capitale, Roma, per raggiungere quella che quest'anno è la capitale del mondo, Milano.
Oltre ad una grande passione per le due ruote (e come potevamo non averla con questo cognome!?!?) ci muove anche l'interesse nella diffusione della solidarietà attraverso il binomio sport e donazione di sangue.
In quanto soci donatori della nostra Avis zonale cerchiamo di diffondere l'importanza di un piccolo gesto che spesso il ritmo incalzante della vita ci porta a dimenticare. Vogliamo riportare alla luce i veri valori della vita e tramite questi viaggi speriamo di riuscirci. Per noi è la seconda esperienza, l'anno scorso ci siamo cimentati con la parte Sud della Via Francigena, percorrendo la tratta da Fidenza a Roma in 4 giorni, attraverso paesi e persone meravigliose.
I fondi che riusciremo a raccogliere serviranno per aiutare a diffondere il movimento donatorio!
Apriamo gli occhi, abbiamo una sola vita!
Vi ringraziamo per la vostra attenzione,
speriamo di vedervi il 3 e 4 ottobre all'EXPO di Milano!
saluti dai "Pirati"
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)