oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

E' il minimo, giusto? Un musical di Stefano Bianchi con Le Sangiovesiin beneficenza per La Prima Coccola onlus

Una campagna di
Stefano Bianchi e Le Sangiovesi

Contatti

Una campagna di
Stefano Bianchi e Le Sangiovesi

E' il minimo, giusto? Un musical di Stefano Bianchi con Le Sangiovesiin beneficenza per La Prima Coccola onlus

Campagna terminata
  • Raccolti € 145,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Stefano Bianchi e Le Sangiovesi

Contatti

Il Progetto

E' IL MINIMO, GIUSTO?

Un musical di Stefano Bianchi

con Le Sangiovesi

Spettacolo di beneficenza per La Prima Coccola onlus

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile

Spazio Tondelli, Riccione (RN)
Locandina

Il Mubi Studio di Stefano Bianchi ha dato vita ad un grande progetto: un musical interamente pensato da Stefano Bianchi, che ha curato parole, testi e musiche dei brani che verranno interpretati da Le Sangiovesi, 10 ragazze di San Giovanni in Marignano con la passione per la musica ed il canto. La finalità di questo progetto è proporre e promuovere cultura musicale e produzioni innovative, ma soprattutto realizzare un progetto di beneficenza a favore de La Prima Coccola onlus, la splendida Associazione che supporta bambini e famiglie che si trovano a vivere un'esperienza in Terapia Intensiva Neonatale (TIN) nell'Ospedale Infermi di Rimini. 

Il musical

Due sorelle, una suora missionaria, una top manager, una giornalista, due ballerine, un medico, una contadina e un’esperta in pietre preziose, 10 donne che non si sono mai incontrate, partono in aereo alla volta dell’Australia. Ma l’aereo in avaria si inabissa in mare al largo di un’isola deserta e sconosciuta. Le 10 donne si salvano e approdano all’isola.

Dopo i primi momenti di sgomento e trambusto, inizieranno ad organizzarsi e collaborare per sopravvivere in un mondo selvaggio e sconosciuto, senza calendario ed orari, dedicandosi alla caccia ed alla pesca, e cercando di adattarsi alla nuova condizione. Tra scene tristi e comiche, intime e profonde, tra litigi e complicità, trascorrono giorni nella speranza della salvezza. Il confronto reciproco, alcune avventure e la sfida per la sopravvivenza quotidiana, le cambiano nell’intimo, le portano a riflettere e ripensare le loro vite, fino a trovare un senso comune al destino che le sta tenendo insieme.

E, alla fine, una promessa per la loro salvezza… E’ il minimo, giusto?

Questo l'Abstract del nuovo progetto del Le Sangiovesi interamente ideato, creato e realizzato da Stefano Bianchi, Mubi Studio di Rimini e che ti invitiamo a sostenere!

Per saperne qualcosa in più: https://www.facebook.com/lesangiovesi/videos/1079255535596141/

Caratteristiche del progetto

Le Sangiovesi insieme a Stefano Bianchi, Mubi Studio recording, hanno già proposto altri spettacoli con la finalità della beneficenza, che è elemento basilare dei vari progetti proposti. Questa volta hanno pensato, per questa nuova avventura, più complessa ed impegnativa delle precedenti, di attivare il crowfounding, così da raccogliere fondi per finanziare le spese tecniche dello spettacolo, in modo che la cifra destinata a La Prima Coccola possa essere ancora una volta importante.

Fino ad ora Le Sangiovesi e Stefano Bianchi hanno ottenuto importanti successi negli spettacoli di beneficenza già attivati, in particolare "Io vi stupirò" (2017) e "Note di Donna" (2018), sia grazie all’autofinanziamento, che alle donazioni dei tanti che hanno sostenuto le iniziative proproste.

Ora però c'è bisogno di te!

Questo spettacolo prevede un impegno economico superiore rispetto agli altri, in quanto è molto articolato e costruito direttamente da Le Sangiovesi e Stefano Bianchi: testi, musica, immagini, ma anche costumi, scenografia, coreografie, campagna pubblicitaria, allestimento... tutti elementi fondamentali per un musical. 

Per questo abbiamo pensato che anche tu puoi collaborare con noi e contribuire alla buona riuscita di questo progetto!

Se credi nella promozione culturale che nasce dal basso ed è finalizzata a far divertire, coinvolgere il pubblico, ma anche alla beneficenza verso una causa importante, puoi contribuire con una piccola donazione. Tutto il denaro raccolto sarà direttamente investito per il nostro musical, al quale speriamo tu possa prendere parte, e andrà a sostenere una causa importante, ossia supportare le attività de La Prima Coccola onlus.

Come sostenere il progetto

Puoi effettuare una semplice donazione e ricevere in cambio delle interessanti ricompense!

Offrendo una donazione di € 50,00 potrai ottenere il cd con le 19 canzoni del Musical!!!

Il musical verrà presentato in anteprima Sabato 13 e Domenica 14 Aprile a Spazio Tondelli (Riccione, RN) e speriamo che anche tu possa essere tra gli spettatori!!! Per informazioni contattaci!!!

Ci auguriamo che tu possa sostenere questo progetto e la causa importante de La Prima Coccola onlus!!

Per avere maggiori informazioni su La Prima Coccola onlus: https://www.facebook.com/laprimacoccola/

Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci !!!

Grazie fin da ora per il tuo prezioso contributo!!

Stefano Bianchi e Le Sangiovesi

Info: lesangiovesi@gmail.com

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • FC
    Fabio W LE SANGIOVESI!

    Community