Una campagna di
CIES OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Grazie al tuo contributo potremmo andare il scena il 27 e 28 maggio al Teatro di Villa Torlonia a Roma.
"Ecco Dove" è uno spettacolo teatrale interpretato dai ragazzi e dalle ragazze di MaTeMù, il Centro di Aggregazione Giovanile del CIES Onlus. Stiamo cercando di metterlo in scena, abbiamo bisogno di produttori.
Lo spettacolo si ispira a “Furore” e “Uomini e topi” di John Steinbeck, all’epopea dei nuovi poveri e alla loro migrazione interna agli Stati Uniti a causa della crisi del 1929, ed offrirà l’opportunità di riflettere sulla condizione dei migranti e sull’esigenza, comune a molti adolescenti, di trovare un posto nel mondo.
Grazie al vostro sostegno, lo spettacolo potrà andare in scena il 27 e 28 Maggio presso il Teatro di Villa Torlonia, a Roma, rappresentando la conclusione di un laboratorio di 4 mesi, che coinvolge circa 40 giovani, tra cui attori, musicisti e ballerini.
Sostieni la campagna:
5 Euro: ringraziamento a fine spettacolo;
15 Euro: 1 biglietto di ingresso allo spettacolo,1 shopper, ringraziamento finale;
25 Euro: 1 biglietto di ingresso allo spettacolo,1 pennetta usb CIES, 1 shopper, ringraziamento finale;
50 Euro: 1 biglietto di ingresso allo spettacolo,1 xilografia, 1 pennetta usb CIES, 1 shopper, ringraziamento finale;
100 Euro: 2 biglietti di ingresso allo spettacolo, 2 xilografie, 1 pennetta usb CIES, 2 shopper, ringraziamento finale.
Le xilografie in ricompensa sono state donate da quattro affermati artisti della scena romana:
Arianna Bonamore
Germano Serafini
Paolo Assenza
Nicola Rotiroti
Sono opere originali (matrice a Linoleum, colorate ad inchiostro) su carta “Rosaspina”.
Il formato delle xilografie è di 30x21 cm e ognuna sarà tirata in 20 copie numerate.
I biglietti teatrali, così tutte le altre ricompense, potranno essere ritirati direttamente il 27 e 28 Maggio. Si prega di indicare la data preferita per assistere allo spettacolo, inviando una mail all'indirizzo: comunicazione@cies.it.
Cos'è il MaTeMù?
E' un Centro di Aggregazione Giovanile creato e gestito dal CIES Onlus, nel quartiere Esquilino di Roma, luogo simbolo dell'incontro tra le varie culture che animano la città. In questo spazio, giovani italiani e stranieri, esprimono la propria creatività attraverso attività artistiche e ricreative, tra cui corsi di musica, rap, teatro e danza. Qui possono usufruire di un counseling psicologico, di corsi di lingua italiana, di un supporto negli studi e di un orientamento ai servizi del territorio. Il MaTeMù si caratterizza come un autorevole osservatorio in materia di inclusione sociale e intercultura. Essendo in diretto collegamento con i servizi sociali locali, MaTeMù è un luogo di integrazione e al tempo stesso di richiesta di aiuto, ed è quindi in grado di favorire la socializzazione ma anche il recupero dalla possibile devianza, dalla dispersione scolastica e dall'emarginazione.
Commenti (6)