Una campagna di
Parco Ludico Tecnologico Ambientale di Ecolandia scrlContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un rogo devastante ha distrutto gli uffici della direzione del Parco Ecolandia, cuore pulsante dell’attività del Consorzio Ecolandia, soggetto gestore del Parco e promotore, con i suoi soci e la sua ampia rete, di tante iniziative e attività di carattere culturale, educativo, ambientale e tecnologico.
Il Consorzio Ecolandia, ente del terzo settore, aderente alla rete promossa dall’Associazione Libera “La libertà non ha pizzo”, ha nei suoi dieci anni di attività trasformato il Parco da luogo vandalizzato e abbandonato a luogo significativo ed eccellenza del Sud Italia.
Qualunque sia la natura dell’incendio, Ecolandia non è nuova a episodi vandalici, furti, incendi, e si è sempre rialzata avendo scelto di resistere nel nostro territorio.
Lo faremo anche stavolta!
Continueremo a garantire la nostra presenza al Parco riaprendo i cancelli, perché solo attraverso la cittadinanza attiva e la partecipazione ci possiamo prendere cura dei beni collettivi.
Ma adesso è necessario il contributo, anche piccolo, di più persone possibili.
Con i cittadini, con le tante associazioni a noi vicine, con le istituzioni a cui chiediamo di ribadire il proprio impegno, possiamo scrivere una pagina di rinascita, per Ecolandia e per la comunità tutta.
La somma-obiettivo di questa raccolta fondi non corrisponde all'entità del danno che abbiamo subito, ma è una base per ripartire prima possibile con tutte le nostre attività.
Aiutaci a ricostruire quanto distrutto dal fuoco: il sogno di Ecolandia deve continuare!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (12)