Una campagna di
Legambiente PadovaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
La libertà di informazione non ha prezzo. Infatti dal 2004 ecopolis, la newsletter socio-ambientale voluta da Legambiente Padova (vedi qui), arriva settimanalmente nelle caselle mail di migliaia di padovani, gratuitamente.
5 approfondimenti a settimana su ecologia urbana, cemento, nuovi stili di vita, inquinamento, agricoltura, verde, cittadinanza attiva, solidarietà. Tante proposte per una Padova sostenibile.
Ecopolis è stata – e lo sarà sempre di più – un’occasione per chi non ha voce. Oltre a Legambiente, hanno scritto comitati, associazioni, lettori. Uno spazio di informazione altra, per denunce o dibattito, a disposizione di chi come noi crede che l’ecologia sia quella delle relazioni umane, che la qualità della vita sia biodiversità ambientale e umana.
Oggi abbiamo bisogno di voi, di un vostro aiuto. Lanciamo una campagna di raccolta fondi: 2.300 euro da raccogliere in 90 giorni.
Potete fare piccole donazioni da 2,5; 5; 10 euro, o anche di più se potete.
Ci servono per migliorare ecopolis: farla ancora più completa, amichevole, interattiva: 900 euro per rifare l’impostazione web, la grafica e migliorare i servizi 2.0 per i lettori; 1.400 euro per abbonarci ad una nuova piattaforma di spedizione che ci permetta – finalmente – di superare la soglia di 15.000 destinatari e puntare ai 20.000.
Nel corso dei 90 giorni arricchiremo la galleria di video: brevi interviste agli autori abituali sulle priorità socio-ambientali di Padova, su come vorrebbero la newsletter, sui loro progetti. Non mancherà la voce dei redattori, volontari che curano le rubriche, fanno gli editing, raccolgono notizie, interviste.
Dateci credito per questa nuova responsabilità. Insieme racconteremo la Padova diversa, che è possibile.
Commenti (11)