Una campagna di
Antonino ContiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Un progetto che prevede la realizzazzione di unità abitative per vacanze in natura in materiali riciclati o ecosostenibile, oltre i contributi accettiamo idee materiali e aiuti manuali.
Oggi prende luce il primo progetto Ciauli. Ecotendenziosi è un idea per realizzare unità abitative ecosostenibili, per la permanenza in campeggio.
Patecipate al progetto come potete oltre alle donazioni (fondamentali) con idee, materiali, o manodopera tutto di fondamentale importanza.
Ti chiediamo aiuto non solo per l'esiguità dei nostri fondi ma perchè siamo certi che la nostra grande forza siete voi amici.
chi siamo ? una piccola cooperativa incastonata tra la natura della Riserva dello Zingaro e la stupefacente costa di Castellammare del Golfo. Gestiamo un Campeggio all'antica con sole tende e posti camper.
Abbiamo un sogno, quello di rendere la nostra presenza su questa terra più leggera, compiendo ogni giorno piccole azioni, da consumare meno acqua facendo la doccia al compostaggio
ecotendenziosi ha come scopo quello di ricreare piccole unità abitative per trascorrere i tempo libero, con materiale riciclato e sensa consumo energetico per la regolazione della temperatura e dell'illuminazione.
Questo progetto è in fase di sviluppo pubblicheremo e daremo diffusione di idee progetti modelli
Commenti (0)