Una campagna di
Progetto Rwanda OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Educare e combattere la denutrizione sono i nostri principali obiettivi, ma non sempre è facile e possibile, nonostante i nostri sforzi.
A Kibaya, in una delle zone più povere del Rwanda, molti anni fa abbiamo ricostruito la vecchia Scuola elementare, rifacendo il tetto, ampliando le aule, costruendo nuovi banchi e sedie, abbiamo provveduto all'acquisto di libri, matite, quaderni.
Lì imparano a scrivere e a contare, lì studiano per avere un futuro diverso da quello dei loro padri e delle loro madri, lì giocano per scacciare i fantasmi di un passato pesante e terribile che una notte di aprile di vent'anni fa cambiò tragicamente il destino di un intero Paese.
In quella Scuola da più di tre anni è nato un refettorio in cui 1300 bambini consumano un pasto nutriente, spesso il solo della giornata.
Chiediamo il tuo aiuto affinché tutto ciò possa continuare.
Sostieni, anche con un piccolo contributo, la Scuola elementare di Kibaya!
MURAKOZE CYANE!!! (Grazie di cuore)
Commenti (0)