Una campagna di
Colletivo zamContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo i volontari e le volontarie delle brigate per l'emergenza, ci stiamo occupando di supportare le persone in difficoltà (anziani/e, disabili e soggetti bisognosi) con le spese a domicilio e il ritiro/consegna dei farmaci.
Apriamo questa raccolta fondi per sostenere l'acquisto di beni di prima necessità da consegnare alle persone in difficoltà della nostra comunità territoriale.
Cercheremo di supportare tutti i soggetti che non dispongono di liquidità e hanno bisogno di sostegno gratuito per poter sopravvivere senza esporsi al rischio di uscire dalle proprie abitazioni.
In uguale misura ci sono svariate persone che non hanno una casa e necessitino di supporto immediato!
Assieme alle brigate, di cui facciamo parte, abbiamo già svolto migliaia di servizi, ma ora serve ancora un enorme sforzo per salvaguardare tuttI coloro che non hanno nulla.
La solidarietà è un'arma,
lontani, ma vicini, per una comunità resistente e solidale.
Solidarietà popolare Milano sud
Brigata Giulio Paggio
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (10)