Una campagna di
WhiteMilkFoundation ONLUSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Kilis è una piccola cittadina turca vicino al confine siriano. Dista circa 20 km dall'epicentro del terremoto che il 6 febbraio 2023 ha colpito il Paese. È inoltre il principale corridoio umanitario per accedere all'area nord in Siria.
Siamo stati tra le macerie per testimoniare la distruzione del terremoto e per capire come supportare le realtà locali che si sono immediatamente attivate e che non hanno nessuna eco. Siamo partiti con 2 grandi gazebo in supporto di un team di psicologi e mediatori che si muove tra i villaggi, offrendo ascolto e supporto psicologico alle persone che hanno perso la casa e i loro cari.
Le foto testimoniano la distruzione del Paese.
Aiutaci a dare continuità al progetto, in supporto ad Amal for Education, che da sempre lavora in Turchia, e in particolare a Kilis, e che dal giorno successivo al terremoto ha distribuito oltre 50.000 pasti caldi, e che adesso sta raggiungendo i più fragili con ogni mezzo.
Grazie per il tuo contributo, grazie per non dimenticare la Turchia.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)