Una campagna di
Associazione culturale “Jena Valentin”ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari amici e sostenitori del teatro,
Siamo entusiasti di presentarvi il nostro emozionante progetto della compagnia teatrale amatoriale "Jena Valentin"! Il palcoscenico è pronto ad accogliere la brillante commedia di Neil Simon, "Cena a Sorpresa" ("The Dinner Party"), e abbiamo bisogno del vostro aiuto per renderlo possibile.
Con un obiettivo di 2300 euro, copriremo tutte le spese necessarie per la rappresentazione che si terrà al Teatro di Cestello (p.zza di Cestello, 4 a Firenze) nelle seguenti date:
Sabato 23 marzo ore 20:45
Domenica 24 marzo ore 16:45
Le spese includono il noleggio del teatro, l'organizzazione delle prove, la realizzazione dei costumi, le concessioni per i diritti della commedia, la produzione di un DVD dello spettacolo e molto altro ancora. Ogni donazione, grande o piccola, avrà un impatto diretto sulla qualità e sulla riuscita dello spettacolo.
Unitevi a noi in questa straordinaria avventura teatrale! La vostra generosità ci permetterà di creare un evento che porterà sorrisi e risate a tutti i presenti. Ogni contributo conta e ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo comune.
Grazie per essere parte del nostro sogno teatrale. Sostenete "Cena a Sorpresa" e fate parte di un'esperienza che rimarrà nei cuori del pubblico per sempre!
🌈 Insieme, facciamo brillare il palcoscenico e regaliamo magia a tutti! 🌟
Grazie di cuore, La Compagnia Teatrale Amatoriale "Jena Valentin""
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (7)