Una campagna di
Alessandro MoscatelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Similitudini.festival è un progetto nato nel 2017 di Nicoletta Carnevali e Alessandro Moscatelli che nel corso degli anni ha portato la poesia a dialogare con l'elettronica, la musica, la fotografia, la danza, la formazione portando a Jesi autori di fama nazionale ed attività di spiccata sperimentazione.
Per l'edizione 2023, dal titolo estrema come la poesia, abbiamo pensato di lanciare una rivista che porti su carta il nostro modo di pensare alla poesia. Una poesia aperta, democratica, popolare che sappia includere e non escludere, che trovi il bello non tanto e non solo nei versi in rima ma in tutte le produzioni e le declinazioni espressive presenti.
Il progetto ambizioso è quello di partire con un numero zero per poi procedere ad una cadenza semestrale facendo coincidere le uscite con l'appuntamento invernale e quello estivo del festival. Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Con contributi di [in fase di aggiornamento]:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (2)