Una campagna di
Ettore giuradeiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Living we are here
Below sea level,
Here there are no trees
The land of devil.
Grazie per il tempo che ti stai ritagliando per visualizzare questa pagina. Spero che tu decida di darmi il tuo sostegno!
Sto lanciando questa nuova raccolta fondi con l’obiettivo di finanziare i videoclip dei brani Below Sea Level e Assenza, contenuti nel mio ultimo disco NEVROTICA/POLITICA, finanziato grazie a questo crowdfunding: https://www.produzionidalbasso.com/project/nevrotica-politica-il-nuovo-album-di-ettore-giuradei/
Durante il primo crowdfunding, ho avuto il piacere di collaborare con Francesco Levi, artista bresciano con uno stile molto personale, e con Sara Barozzi, fotografa e filmmaker di grande competenza. Entrambi hanno colto perfettamente l’estetica dell’album e si sono rivelati le persone giuste con cui lavorare alla componente visiva. Con loro andremo a fare due lavori paralleli ma intrecciati.
Con Francesco esploreremo Below Sea Level, una canzone dall’immaginario molto forte, che racconta la storia di una comunità collocata in un deserto, sotto il livello del mare. Abbiamo già iniziato a lavorare insieme, impostando il lavoro con prove tecniche e sopralluoghi. Le foto in bianco e nero che vedete sono state realizzate in quest’occasione.
A Sara, invece, ho affidato l’ideazione e la regia di Assenza, un brano più riflessivo. Con lei ho già lavorato ai videoclip dell’album precedente, “Lucertola”, che potete vedere qui:
Il budget che abbiamo identificato insieme alla mia etichetta Freecom Hub, che mi sta aiutando a gestire questa nuova campagna, è di 2.500 €.
Sarà così suddiviso:
Per raggiungere il budget e riuscire a produrre il disco, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per esprimere la nostra gratitudine, ho deciso di realizzare delle ricompense ad hoc per la campagna.
Tra le ricompense fisiche che potete vedere qui sotto, oltre alla stampa “Ricordami che niente ci dà pace” e al vinile di NEVROTICA/POLITICA, verrà realizzata con Francesco Levi la nuova maglia “Below Sea Level”.
Saranno disponibili le esperienze. Se volete partecipare a una di queste, selezionate la ricompensa corrispondente e mandatemi una mail a giuradei@libero.it
Qui un po’ di info a riguardo:
Restate sintonizzati, perché le sorprese non sono ancora finite… Se avete domande, scrivetemi a giuradei@libero.it
Ettore Giuradei, attore/cantautore bresciano, classe 1981. Artista poliedrico, ha pubblicato numerosi dischi da solista a partire dal 2006: Panciastorie (2006, Mizar Records), Era che così (2008, Mizar/Novunque), La repubblica del sole (2010, Mizar/Novunque) e Lucertola (Freecom/UMArecords/Casa Molloy). Nel 2013 crea col fratello Marco Giuradei il progetto “Giuradei”, col quale pubblica un disco self-titled, mentre nel 2018 entra a far parte della band DUNK, insieme a Luca Ferrari (Verdena) alla batteria, Carmelo Pipitone (O.R.K./Marta sui Tubi) alle chitarre e Marco Giuradei al pianoforte, synth e cori. Insieme pubblicano un omonimo disco nello stesso anno (Woodworm Label). Il 19 maggio 2023, esce "Nevrotica/Politica" per Freecom.
Hanno collaborato alla realizzazione Vincenzo Albini (violino), Fidel Fogaroli (tastiere), Giacomo Papetti (basso) e Filippo Sala (batteria), con la direzione artistica di Marco Parente.
Oltre all’attività musicale, Ettore coltiva la passione per il teatro e la scrittura. Nel 2005 fa parte della compagnia teatrale “Teatro Distratto”, con la quale realizza lo spettacolo Cabaret Godot. Nel 2012 pubblica la favola Il paese senza ringhiere, senza fabbriche e senza strade, con le illustrazioni di Nicola Ballarini e la produzione di chioscoMU. Inoltre, dal 2015 al 2017 partecipa da protagonista nel docufilm La nostalgia della condizione sconosciuta, diretto da Andrea Grasselli (OmVideo/5e6) e presentato in concorso al 37° TorinoFilmFestival.
Commenti (5)