Una campagna di
Roberto BecucciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La promozione del cortometraggio ed il suo sequel, questi sono i motivi per i quali abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi.
PRIMA PRODUZIONE PER LA "XANADU' FILM" di Roberto Becucci
Il Film (Cortometraggio da 25 min.) è pronto, tutte le spese per la realizzazione le abbiamo sostenute, ma ora ci serve il vostro aiuto per poterlo adeguatamente promozionare ed iscriverlo ai migliori festival Nazionali ed Internazionali.
Inoltre, questo autunno, è prevista la realizzazione del sequel nel quale vorremmo "spingere" sull'acceleratore degli Effetti Speciali coinvolgendo un grosso nome e grande professionista del campo che darebbe ulteriore blasone al progetto.
Stampa DVD, locandine, prime proiezioni e chi più ne ha più ne metta.... anche tutto questo ha costi da non sottovalutare.
Insomma, un piccolo contributo da parte vostra per noi sarebbe davvero importante per riuscire a programmare la promozione del film e la realizzazione del suo sequel.
Ah, non dimenticate i premi a disposizione...... non sono certo oggetti comuni e, per qualcuno, potrebbero essere degli ottimi pezzi per le collezioni di Oggetti di Scena.
Sceneggiatura Auografata dal Regista/Sceneggiatore
N° 2 Foto di Scena
Il Manoscritto di Orazio Marco De Giusti
Sceneggiatura Auografata dal Regista/Sceneggiatore
N° 2 Foto di Scena
Il Manoscritto di Orazio Marco De Giusti
Pen Drive con il Film in FULL HD (1920x1080p)
Grazie in anticipo per la Vostra eventuale partecipazione a questo crowdfunding.
Roberto Becucci (Regista/Sceneggiatore)
".............Chiunque si impossessi dell’Oculus Luciferi e con esso varcherà la soglia della Dimora di Dio,
la sua Anima sarà strappata dalle sue spoglie mortali e consegnata nelle mani del Re degli inferi.
Egli la renderà sua schiava così costringendola a diffondere il Male sulla terra come una peste inarrestabile."
Una leggenda, un manoscritto, una bellissima chiesa del 1300, tutto creato e studiato ad hoc per sviluppare l'idea principale del film.
Una storia tutta da seguire che vi coinvolgerà fino ai titoli di coda e con un finale totalmente a sorpresa che vi lascerà a bocca aperta....!!!!
(Scritto e diretto da Roberto Becucci)
Tutto comincia nel 1697 con il Manoscritto di Orazio Marco De Giusti (ALESSANDRO ALBERTINI) nel quale, lo scrittore, parla di una antica ed inquietante leggenda su di un macabro scontro tra il Bene ed il Male avvenuto quasi mille anni fà in una Chiesa spersa nei monti della Lunigiana. Menziona soprattutto una strana e malefica reliquia, L'Oculus Luciferi, ma questa leggenda sarà vera, l'Oculus esiste veramente???............
Ed è così che Fabio Roversi (ALESSIO CHERUBINI), ambizioso e famoso studioso di storia antica medievale, si mette alla ricerca di quella chiesa passando per il manoscritto, documento del quale in qualche modo si impossesserà.
Ad aiutarlo in questa sua avventurosa ricerca c'è EMMA (IRENE BARUFFETTI), sua timorosa ma decisa assistente.
I due troveranno la Chiesa, ma per loro non sarà certo una passeggiata di salute in quanto quello a cui assisteranno al suo interno, sarà davvero spaventoso, la Chiesa sembra non essere disabitata.......
Qui entrerà in scena il Frate (LUCA GATTA) che ammonirà i due per avere profanato e rivelato l'ubicazione dell'Oculus Luciferi scatenando l'ira di "Iphos" fedele e muto emissario del Re degli Inferi. (BRUNO VAGLI)
I due passeranno la notte all'interno di quella Chiesa....... ma nel frattempo che è successo e cosa accadrà....???
Andare avanti sarebbe uno spoiler troppo grande, ma vi posso assicurare che il finale sarà davvero un colpo di scena inaspettato e terrificante.....
Roberto Becucci
Commenti (0)