Una campagna di
Davide AmbrogioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il mio sogno è stato sempre quello di riuscire a lavorare al primo disco con delle persone al mio fianco in grado di coglierne l’essenza, la semplicità e l’anima.
La mia fortuna è aver incontrato due persone straordinarie con le quali si è creata una relazione profonda umana e di lavoro.
In Walter Laureti, sound designer, e Valeria Taccone, fotografa e videomaker, ho trovato due professionisti che sono riusciti a tradurre visivamente e acusticamente ciò che sentivo.
Con loro ho curato la progettazione e realizzazione di questo lavoro in ogni suo aspetto, dalla produzione alla registrazione, dal missaggio alla comunicazione, dalla grafica alla stampa del vinile.
Evocazioni e Invocazioni, che uscirà il 21 Maggio, è composto da nove brani, che in realtà per me sono come nove fratelli e sorelle che mi commuovono e mi accompagnano.
Questi brani riflettono un ventaglio di emozioni diverse tra loro, ma legate da un unico sentire, un modo “altro” di suonare, ascoltare e vivere la musica.
È un racconto che risale alla radice del suono, cuore dell’intero progetto, per collegarlo al corpo sonoro che lo emette, al rito che lo evoca e lo invoca, perché si faccia presente.
Si tratta di un lavoro lungo che dopo aver raggiunto la sua forma finale richiede ancora tanti sforzi e molte energie.
Ed il vostro supporto è fondamentale per portarlo avanti.
Con una donazione mi aiuterete a dare forza al mio lavoro e mi consentirete di comunicare al meglio quest’idea attraverso una promozione ad hoc, una distribuzione all’estero e la progettazione di un tour di presentazione. Ho sempre pensato a questo album come a una creatura che cammina grazie alle tante persone, agli amici e alle amiche che si riconoscono all’interno di questo lavoro, che vibrano e si emozionano insieme a me.
La scelta di autoprodurre il mio primo album non sarebbe stata possibile senza la mano di Valeria, Walter ma anche Gianvincenzo Pugliese, Valerio Camporini Faggioni, Filippo De Laura, Alessandro Ferraro, Silvia Calogiuri, Grazia di Giovanni e Simone Pulvano - persone che hanno sposato questa scelta e che per questo non smetterò mai di ringraziare.
E ringrazio già da ora anche chi deciderà di sostenermi, unendosi a questa banda di matti che ha creduto tanto in me, nella forza della musica, della voce e del canto.
Un abbraccio forte a tutte e a tutti!
Commenti (55)